Giovanni Galeone: “Il Napoli ha già rinunciato ai primi tre posti”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’allenatore Giovanni Galeone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Domani agli azzurri non mancheranno motivazioni ma il loro campionato è sicuramente deludente. La prestazione in Champions è stata, senza dubbio, un qualcosa di eccezionale ma per il proseguo del campionato la vedo veramente dura per Mazzarri e i suoi. Il calo del Napoli non mi sembra di natura fisica, anche se la prestazione di San Siro induce a o pensare a ciò, io credo che il problema sia la difesa che non riesce a mantenere attenzione e concentrazione per tutta la durata della stagione. Credo che il Napoli, ad ogni modo, abbia rinunciato già alla conquista dei primi tre posti. Inler? Non capisco quali siano le difficoltà del ragazzo, e vederlo giocare così capisco Mazzarri che lo sta lasciando fuori”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.