Cerca
Close this search box.

Felsina Cup, a Bologna la Champions Under 13: ci sono Materdei e Football Academy Pomigliano

A rappresentare la nostra Campania due compagini che stanno ben figurando a livello regionale

Non solo CR7 o Leo Messi, il calcio che conta parte da ben più lontano: precisamente da Bologna, dove da oggi a domenica prossima, avrà luogo la Felsina Cup, per intenderci l’equivalente under 13 della Champions League dei grandi. Si fronteggeranno 32 squadre suddivise in 8 gironi. Tra le big Juventus, Chievo, Lazio, Roma, Cagliari, Cesena, Spezia, Lugano, Sporting Lisbona, Modena, Monaco 1860 e tante altre. A rappresentare la nostra Campania due compagini che stanno ben figurando a livello regionale: il Materdei e la Football Academy Pomigliano. La realtà partenopea se la vedrà con Juventus, Modena e Crespo; mentre l’ambiziosa compagine pomiglianese compone il gruppo H con Terre di Castelli, Imolese ed il colosso lusitano dello Sporting Lisbona. Un grande banco di prova, quindi, per due delle realtà più floride del panorama calcistico-giovanile nostrano; qualunque sarà il risultato, una cosa è certa: ogni piccolo calciatore tornerà a casa con il bagaglio delle esperienze arricchito da un’esperienza che profuma di grande calcio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.