Ferlaino: “Amarezza dei tifosi dovuta alla Juventus. Ma con Ronaldo impossibile non solo vincere, ma anche competere…”

Così l'ex Presidente del Napoli a "Il Mattino"

“Sono dispiaciuto e meravigliato”, così Corrado Ferlaino ha commentato al quotidiano Il Mattino quanto successo a Frosinone: “I tifosi del Napoli hanno sempre amato tutti gli azzurri, anche quelli scarsi, senza distinzioni. Chiedo scusa a Callejon, non dimentico la passione con cui ha giocato in questi anni, con grande attaccamento. Sono convinto sia una piccola parte, già dalla prossima al San Paolo si vedrà il sostegno ancora maggiore che riceveranno”. Sulla delusione ed il campionato: “Alla squadra dei sette scudetti è stato aggiunto Ronaldo, così è diventato impossibile non solo vincere, ma pure competere. E’ qui l’amarezza. Calo di pubblico? La Juve ha ucciso il campionato e sembra impossibile battersi, ma è colpa anche della tv e del costo dei biglietti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.