Cerca
Close this search box.

Ferlaino: “Chi scelgo tra Messi e Maradona? Diego tutta la vita!”

Tanto amato quanto odiato tra i tifosi azzurri, ma comunque il Presidentissimo dei trionfi in Patria e fuori, Corrado Ferlaino, intervenuto a Marte Sport Live, chiarisce la sua posizione riguardo ai paragoni tra Messi e Diego Armando Maradona, senza tralasciare la sua fede azzurra e i prossimi obiettivi dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “A chi paragona Messi a Diego, vorrei ricordare le seguenti cose: A. Maradona era un Dio sia in Italia che in Argentina, mentre Messi quando va in nazionale e non gioca con i mostri del Barça perde molto.  B. Messi è supportato da un team di primissimo ordine come quello blaugrana , mentre invece Diego riusciva spesso a mettersi sulle spalle squadre intere e trasformarle da mediocri in vincenti. C. Maradona, nonostante la sua bassa statura non aveva limiti: era fortissimo anche di testa, Messi, se raddoppiato va in difficoltà. Ma Messi non si può raddoppiare perchè, tornando al discorso di prima, gioca in una squadra di fuoriclasse e oscurando lui si lasciano comunque altre fonti di gioco. Il Napoli attuale? Mi piacciono molto Maggio, De Sanctis e Hamsik e poi impazzisco per Lavezzi, il piccolo scugnizzo capace di saltare sempre, e magari irridere, il diretto avversario. Le difficoltà azzurre? La squadra si esalta nel ripartire ma va in seria difficoltà con le squadre che aspettano basse.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.