Fernando Llorente: “Al San Mames ambiente caldo, tiferò Atletico”

L’attaccante della Juventus Fernando Llorente ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida tra il Napoli ed il suo ex cclub Athletic Bilbao:

Prossima settimana, preliminari di Champions: Napoli-Athletic Bilbao. E’ scontato chiederle per chi farà il tifo? «Ovviamente per i miei ex compagni. Il Napoli è favorito: ha più esperienza. L’Athletic è una squadra abbastanza giovane, che ha sorpreso tutti nello scorso campionato. Ma come dicevo prima, nel calcio può succedere di tutto. Ho già parlato con qualcuno di loro. Li ho messi in guardia. A Napoli incontreranno di sicuro delle difficoltà, troveranno un campo molto difficile. Ma se usciranno dal San Paolo con un buon risultato, avranno parecchie possibilità di andare avanti. Pure il San Mames è uno stadio molto difficile. Quando ti giochi lì qualcosa di importante, i tifosi si scaldano facilmente. Il Napoli troverà un ambiente bollente, nel ritorno»

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.