Fernando Orsi: “La Lazio andrà a Napoli per vincere”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex portiere della Lazio Nando Orsi sul momento della Lazio e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli sta facendo un grande campionato, nessuno avrebbe mai pensato di vedere gli azzurri al terzo posto alla vigilia; quindi grandi elogi all’undici di Mazzarri. In questi giorni mi riferiscono dall’ ambiente biancoceleste che la squadra di Reja andrà a Napoli per vincere, perchè crede ancora alla Champions League, anche se i tifosi laziali non hanno più fiducia nel tecnico goriziano per via dei derby persi. Il Napoli ha un gioco che può far male ai giocatori di Reja, però io credo che ci vorrà una prova maiuscola di tutta la squadra partenopea per superare una Lazio che non è mai semplice da affrontare. Sul derby di Milano penso che il pareggio andrebbe bene al Napoli, anche se la squadra azzurra dovrà solo fare la corsa su se stessa.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.