Ferrara: “Mi manca la panchina ma sto bene anche così. Maradona? Il più grande di sempre”

"Giocare con i più forti, aiuta sempre a migliorarsi"

L’ex Napoli e Juventus Ciro Ferrara è intervenuto a margine dell’evento Milano City ed ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Mi manca la panchina, ma sto bene anche così. Maradona? È lui che ha giocato con me e non il contrario perché io a Napoli c’ero già (ride, ndr). Per me Diego è il più grande calciatore di sempre. Il suo arrivo ci ha fatto cambiare registro, non bastava più battere la nostra rivale storica, la Juventus, ma anche tutte le altre. Cambiò la mentalità. Giocare con i più forti, aiuta sempre a migliorarsi”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.