Ferrario: “Che emozione il 9 novembre 1986, ecco come Diego ci caricò negli spogliatoi”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, è intervenuto Moreno Ferrario. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Juve-Napoli? Vincerà chi si approccerà meglio alla gara. La partita del 1986 fu incredibile, Diego negli spogliatoi ci vide un po’ giù e ci fece rilassare. Segnare fu un’emozione, ancora adesso mi viene la pelle d’oca, stavamo perdendo una partita immeritatamente. Il destino mi portò avanti, andai avanti come al solito, fui fortunato perchè Carnevale mise la palla in mezzo. Dopo il pareggio prendemmo coscienza e passammo in vantaggio, la squadra di oggi è consapevole della sua forza come lo eravamo noi e la vittoria con il Marsiglia lo dimostra”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.