Cerca
Close this search box.

Ferri: “La differenza tra Napoli e Juventus in termini di rosa è sempre grande, bisogna intervenire sul mercato”

"Credo sia indubbio che ci siano delle differenze sostanziali tra le prime 10 squadre e le seconde 10."

Riccardo Ferri, opinionista per Mediaset Premium, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Se paragoniamo Napoli e Juventus, la coperta degli azzurri è cortissima. L’organico della Juve è superiore a tutti gli antagonisti per lo scudetto ed in primis al Napoli. Con la grande organizzazione ed il grande gioco di Sarri il Napoli può sopperire il gap con la Juventus, ma qualora qualcuno dovesse infortunarsi sarebbero guai per i campani. Bisogna intervenire sul mercato per allungare la rosa se c’è la volontà di competere sui due fronti. Credo sia indubbio che ci siano delle differenze sostanziali tra le prime 10 squadre e le seconde 10. Squadre come Crotone e Benevento hanno nell’organico grandi differenze rispetto alle altre squadre e i rispettivi presidenti ne sono completamente consapevoli. La differenza con le altre squadre è abissale. Ad oggi dobbiamo abituarci a risultati molto larghi e secondo me bisogna intervenire sulla parte economica e dare a questa società dei nuovi introiti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.