Cerca
Close this search box.

Fetfatzidis e quel record sfiorato. Non sarà in campo in Chievo-Napoli

Due volte contro il Napoli con due maglie diverse. In soli sei giorni

Come si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Giannis Fetfatzidis ha sfiorato un record davvero particolare. L’ormai ex genoano, che lunedì ha giocato 53 minuti contro il Napoli, è stato prestato al Chievo, che in extremis ha superato la concorrenza del Sassuolo. Oggi non giocherà per tempi tecnici, poichè arrivato da troppo poco tempo, ma giocare due volte in sei giorni contro la stessa squadra ma con due maglie diverse sarebbe stato un record non da poco. Ieri il greco si è allenato regolarmente e c’è stata la conferenza stampa di Maran: “Il Napoli è nel suo momento migliore, tutto gli riesce bene, noi dobbiamo crescere e – ha affermato il tecnico – mantenerci aggressivi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.