Cerca
Close this search box.

La voglia di rivincita del leader Higuain, vero leader di questo Napoli

Dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport

Dodici gol in tredici partite, capacità di fare reparto da solo. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport tesse le lodi del leader Higuain, definito uomo ovunque che può capovolgere le partite da solo. Il Bentegodi evoca il primo gol in campionato (al Chievo, nella seconda giornata della scorsa stagione) e adesso c’è voglia di rivincita per quel rigore parato da Bardi all’andata. E’ grazie a Higuain se si è vinto con il Genoa, con l’Inter e anche con il Cesena, ma soprattutto a Doha. Higuain non è un numero, nè in reti (per ora 17), nè un semplice investimento, nè un miraggio economico, ma un’entità concreta che ha strapazzato il Napoli, un attaccante moderno, che ha qualcosa di antico e che ispira chiunque. Higuain adesso è il Napoli, è molto più che un calciatore.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.