Cerca
Close this search box.

Filardi: “Immobile ed Insigne titolari al Mondiale: Prandelli non deve aver paura”

Massimo Filardi, ex giocatore del Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Già dalle primissime volte che vidi giocare un giovanissimo Ciro Immobile rimasi impressionato dalla sua “fame”. Aveva ottime qualità, sia atletiche che tecniche, ma quello che faceva la differenza era la sua voglia di spaccare il mondo. Zeman, da grande intenditore di calcio, è riuscito a costruire un grande Pescara con un attacco formidabile costituito da Insigne e, per l’appunto, Ciro Immobile. I due ex pescaresi dovrebbero giocare da titolari, sarebbe folle escluderli. Contro il Fluminense abbiamo notato che i due si intendono a meraviglia, basterebbe un minimo di coraggio per puntare su di una Nazionale giovane.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.