Cerca
Close this search box.

Fiorentina, il nervosismo di Cuadrado: rinnovo promesso ma che tarda ad arrivare

Secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, la dirigenza della Fiorentina sarebbe pronta ad accelerare i tempi per il rinnovo di contratto di Juan Cuadrado. Durante la partita contro l’Atalanta il giocatore si è mostrato nervoso e solista più del solito, con Montella che ha ricondotto questo comportamento proprio a causa del prolungamento che tarda ad arrivare. La società si è subito convinta, prima di allargare il malumore anche agli altri che dovranno a breve discutere il rinnovo, ad accelerare i tempi magari con un nuovo intervento da parte di Andrea Della Valle in persona. Il patron è stato il primo a promettere una nuovo accordo al colombiano, ed ora potrebbe essere lui stesso a chiudere il discorso arrivando a Firenze e offrendo al giocatore quello che gli era stato promesso.

fonte: firenzeviola.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.