Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Simeone: “Possiamo fare male al Napoli, ho visto la partita con la Juve”

"Basta crederci per vincere a Napoli"

Queste le dichiarazioni di Giovanni Simeone, attaccanti della Fiorentina, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Sassuolo. “Il mio obiettivo personale è crescere e giocare, sono contento a 22 anni di avere 50 partite. Cerco di avere più partite e più minuti e mi fa arrivare meglio al gol. Basta crederci per vincere a Napoli, ho visto la gara contro la Juventus e credo che noi possiamo fargli male. Siamo una squadra sempre in crescita, sapevamo che oggi era una partita troppo importante e l’ambizione è parte di me ed è una cosa molto importante. Io e Chiesa sappiamo che siamo una coppia molto importante per la squadra, siamo giovani e siamo sempre in crescita e poi Chiesa è un grandissimo giocatore che può fare ancora di più”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.