Cerca
Close this search box.

Fiorentina, tegola per Paulo Sousa: Badelj fuori per 45 giorni

Il centrocampista croato, infortunatosi contro la Lazio, ha riportato una lesione della giunzione miotendinea del retto femorale sinistro.

Un sabato da dimenticare per la Fiorentina e per Paulo Sousa. La squadra viola è uscita sconfitta dalla gara casalinga contro la Lazio (3-1 ) e deve registrare anche l’infortunio di Milan Badelj, uscito per un problema alla coscia sinistra al quindicesimo del secondo tempo.

Il responso degli esami non lascia speranze: il centrocampista croato ha riportato una lesione della giunzione miotendinea del retto femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato le terapie di recupero, in vista del prossimo controllo previsto tra tre settimane. Una grave perdita per Paulo Sousa – che nella trasferta di domenica contro il Milan dovrà fare a meno anche di Gonzalo Rodriguez, squalificato – visto che Badelj in campionato aveva giocato da titolare quindici partite su diciannove, prendendo in mano la mediana viola.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.