Cerca
Close this search box.

Footbal Leaks, Lavezzi è il Paperon de Paperoni del calcio: il Pocho è davanti a Tevez e CR7

L'ex Napoli percepisce circa 800mila sterline a settimana!

Difficile pensare che dall’alto dei suoi 32 milioni di sterline a stagione Carlos Tevez non sia il Peperon de Paperoni del calcio mondiale, eppure è così! “Football Leaks: The Dirty Business of Football”, il libro d’inchiesta che sta sconvolgendo il mondo del pallone, ha colpito ancora e ha rivelato chi è il vero Re Mida del settore. Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano; si tratta di un giocatore che attualmente milita ovviamente nella Chinese Super League. Stiamo parlando del Pocho Lavezzi! L’argentino, da gennaio 2016 all’Hebei Fortune, percepisce attualmente uno stipendio settimanale di 798.000 sterline. Una cifra pazzesca, che gli ha permesso di collocarsi sul gradino più alto del podio in questa classifica da capogiro. Il connazionale Tevez si sarebbe fermato “solamente” al secondo posto, grazie alle 634.615 sterline settimanali incassate dallo Shangai Shenhua, mentre a completare il podio ci sarebbe Cristiano Ronaldo, con le sue 424.615 sterline ogni 7 giorni. Appena fuori dal podio ma comunque nella Top 5 sono il brasiliano Oscar e l’argentino Messi. L’ex  Chelsea ogni settimana riceve 400.000 sterline dallo Shanghai SIPG, mentre la Pulga si deve “accontentare” delle 362.480 sterline che il Barcellona carica sul suo conto personale ogni fine settimana.

Fonte: Gazzamercato

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.