Cerca
Close this search box.

Juventus, Benatia: “Con la Roma sarà molto difficile, dobbiamo prepararci bene”

L’ex giallorosso: “Loro giocano per qualificarsi alla Champions ma noi abbiamo voglia di festeggiare lo scudetto”

Dopo aver annunciato che resterà alla Juventus anche il prossimo anno, l’ex giallorosso Mehdi Benatia ha parlato della sfida di domenica con la Roma che, in caso di pareggio o vittoria, significherebbe scudetto. Quelle le sue parole direttamente dal sito della società bianconera: “Sarà molto difficile, la Roma sta facendo un grande campionato. Noi abbiamo bisogno di un punto se vogliamo festeggiare lo scudetto, ma sappiamo che sarà molto difficile. La Roma gioca anche per qualificarsi alla Champions League e ha il Napoli dietro che non si ferma e sta facendo ottime cose, quindi bisogna prepararsi bene e andare a Roma con la voglia di vincere. Abbiamo voglia di festeggiare questi due titoli in quattro giorni. Abbiamo una grande opportunità e dovremo dare il massimo per toglierci queste soddisfazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.