Forcolin (GdS): “Giovinco, Matri e Vucinic non fanno un Cavani o un Van Persie”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega della Gazzetta dello Sport Paolo Forcolin. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tra Juve e Fiorentina non corre buon sangue, c’è un’acredine che risale alla notte dei tempi. Negli ultimi campionati questa rivalità s’è un po’ annacquata. La Fiorentina, ultimamente, non è mai stata al livello della Juve. c’è stato un divario netto. Adesso invece le cose sono cambiate. La Fiorentina gioca bene, mentre la Juve sta uscendo da un periodo non proprio esaltante. Il successo contro il Chievo ha però dato manforte e morale ai bianconeri, che oltretutto recuperano Marchisio. La Juve spera di arrivare almeno con 4 punti di vantaggio allo scontro diretto. Champions? Anche De Laurentiis spera che la Juve vada avanti in Champions, in modo tale che la competizione europea distragga i bianconeri. Questo è giusto, perché le energie nervose si consumano molto in fretta nella competizione europea. Mercato Juve? E’ una campagna acquisti sbagliata. Sono stati spesi moltissimi soldi per comprare i vari Giovinco, Matri, Vucinic. Con quei soldi ti compravi il Van Persie e il Cavani della situazione.”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.