Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Napoli, blinda il secondo posto. Lo Scudetto …”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“La Juve batte sicuramente la Fiorentina, così come il Napoli penso che alla fine supererà la Lazio. La Juve ha un organico migliore e una squadra più attrezzata. Pur avendo perso molti punti sono primi. L’unico difetto della Juve è la mancanza di un top player. Tutti i loro attaccanti non fanno i 27 gol di Hamsik e Cavani. Al di la di questo sono sempre convinto che la Juve vincerà il campionato. Il Napoli, prima dello scontro diretto ha Lazio e Udinese fuori. Pure battendo la Juve non è detto che si vince il campionato. L’unico obbligo del Napoli è fortificare il secondo posto e quindi la Champions diretta. L’unico problema della Juve è che Conte non capisce che il tatticismo non ha il sopravvento della qualità. Chiellini, Pirlo e Marchisio sono giocatori indispensabili e non possono essere sostituiti dai vari Giaccherini, Marrone e Padoin”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.