Formisano: “La maglia di Natale è divertente, altre sorprese durante la stagione”

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo la possibilità di accendere i fari su determinati temi e dobbiamo farlo. La guerra in Ucraina e disinnescare ogni conflitto dovrebbe essere il primo obiettivo del 2023 per tutti. Grande disponibilità per il calendario da parte di tutti i calciatori che sanno di partecipare ad un’iniziativa poco invasiva. Con il Villarreal abbiamo avuto il pubblico da campionato e contro il Lille qualche spettatore in meno, ma abbiamo fatto di tutto per permettere ai tifosi del Napoli di avere un momento di svago. Ampliare la gamma delle nostre maglie è qualcosa di divertente come la maglia di Natale e faremo altre sorprese nel corso della stagione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.