Cerca
Close this search box.

Foroni:”Cavani è un giocatore unico ma la rosa è corta”

Marco Foroni, telecronista di Mediaset Premium è intervenuto a Si gonfia la rete su Radio Crc: “Napoli cambiato radicalmente da Utrecht alla Sampdoria. Ha bisogno di una partita importante per giocare alla grande e mettere la giusta intensità dal primo momento.Sono sicuro, farà una buona partita contro il Liverpool”.
Su Cavani: “E’ un giocatore unico. Si è molto discusso sul suo ruolo, è adattissimo al gioco che fanno anche gli altri attaccanti. Non posso dire che è una prima punta ma è ottimo per il Napoli, con qualità uniche e si sposa benissimo con le caratteristiche di Lavezzi e lo si è visto con il secondo gol di Genova. Il Napoli è una squadra solida, può far male a chiunque. Un po’ corta per organico: è impensabile che Cavani, ad esempio, come gli altri possa giocare 40 partite ad ottimi livelli”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.