FOTO ESCLUSIVA – De Laurentiis ammira il Dragao e dice ai tifosi: «La Juve ha un fatturato maggiore»

FOTO ESCLUSIVA – De Laurentiis ammira il Dragao e dice ai tifosi: «La Juve ha un fatturato maggiore»

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha seguito la squadra nell’importante trasferta di Oporto. Gli azzurri affronteranno domani i padroni di casa del Porto per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Il patron, insieme ad Andrea Chiavelli, si è intrattenuto pochi minuti con alcuni tifosi presenti in zona stadio. Ecco quanto emerso dalla chiacchierata:

“Volete vincere? Lo so, anche a me piacerebbe vincere in ogni competizione. La Juve? Bisogna capire che la società bianconera ha un fatturato di 150 milioni in più rispetto al nostro. L’Estadio do Dragao? Mi ha affascinato. E’ veramente un bello stadio. E’ stato costruito solo pochi anni fa, mi ha fatto una bella impressione”.

Ecco una nostra immagine esclusiva del presidente all’interno dell’Estadio do Dragao:

Senza titolo-1

Dal nostro inviato ad Oporto Ciro Troise


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google