FOTO – Fabio Cannavaro fa visita all’Aversa Normanna

Non è la prima volta che Cannavaro fa visita all'Aversa Normanna

A sorpresa e con immenso piacere la S.F. Aversa Normanna ha ricevuto in serata la visita del Campione del Mondo e Pallone d’Oro Fabio Cannavaro. Il capitano della nazionale vincitrice a Berlino nel 2006, nonostante i suoi numerosi impegni in Italia e all’estero, è giunto in via Riverso, salutato calorosamente dal presidente Giovanni Spezzaferri e dell’ad Alfonso Cecere. L’arrivo di Cannavaro nella sede della società granata è l’ulteriore dimostrazione dell’amicizia e della stima  con la S.F. Aversa Normanna e i suoi massimi dirigenti.
Non è la prima volta che Cannavaro fa visita all’Aversa Normanna. Nel 2012 giunse al ‘Bisceglia’ accolto dal calore e dai cori dei bambini della Scuola Calcio e, nello stesso anno, intervenne telefonicamente alla presentazione del XXXII Quadrangolare della Lega Pro che si tenne al teatro ‘Cimarosa’ di Aversa. Ecco la foto:
spezzaferri e cannavaro
Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.