FOTO – Icardi fa gli auguri a Zanetti: “Felice compleanno Pupi, fiero di aver ereditato la fascia da te”

Così il numero 9 argentino in forza all'Inter su Instagram

Oggi Javier Zanetti compie 43 anni e tanti sportivi, amici, rivali in campo e non solo hanno dedicato un minuto per fare gli auguri all’ex capitano dell’Inter. Tra questi anche Mauro Icardi, che dice di essere orgoglioso di indossare la fascia di capitano da lui lasciatagli oltre ovviamente ad augurargli un felice compleanno. Icardi e l’Inter, arrivano ancora segnali d’amore. Di seguito il link degli auguri dell’attaccante argentino:

https://www.instagram.com/p/BI59M8BDOWG/

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.