SKY – Napoli, terminato l’incontro con l’entourage di Icardi: i dettagli

Migliorata anche l'offerta al calciatore

E’ terminato poco fa un nuovo incontro tra il Napoli e l’entourage di Mauro Icardi. Un colloquio durato quasi tre ora nei pressi di Bologna durante il quale la società azzurra ha formalizzato l’offerta da 60 milioni di euro più due di bonus da presentare all’Inter nei prossimi giorni. La proposta è stata scritta e verrà ora consegnata alla società nerazzurra per provare a strappare il giocatore alla squadra di De Boer.

Cambia anche l’offerta al giocatore, il Napoli ha migliorato la proposta all’argentino di 200/300 mila euro per convincere proprio Icardi a fare pressione sull’Inter per la cessione. Ora si attende di conoscere la risposta del club che detiene il cartellino del calciatore, da cui filtra sempre la convinzione di non voler  vendere un giocatore giudicato incedibile. Queste le posizioni dei due club al momento, nel giorno in cui lo stesso Icardi ha dedicato un tweet all’ex capitano Javier Zanetti nel giorno del suo compleanno: “Un compagno, un amico, un consigliere e un esempio – ha scritto l’argentino sui suoi canali social – da cui ho ereditato una cosa molto importante nel mondo del calcio che è il ruolo di capitano. Oggi mi sento orgoglioso di aver condiviso con te tanti momenti”. Intanto il Napoli non molla e rilancia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.