FOTO – Inter-Napoli, clima teso tra i tifosi: spunta uno striscione contro i sostenitori azzurri

E' ancora viva l'avversione tra le due tifoserie dopo gli scontri del 26 dicembre 2018 che causarono la morte di Belardinelli

A poche ore dal big-match tra Inter e Napoli, c’è clima teso tra le tifoserie delle due squadre. Sui social gira, infatti, uno striscione esposto dai sostenitori nerazzurri nei confronti di quelli partenopei che recita: “Se non è oggi sarà domani, tanto vi becchiamo luridi infami”.

Il riferimento è chiaramente agli scontri al termine di Inter-Napoli del 26 dicembre 2018, durante i quali perse la vita il tifoso nerazzurro Daniele Belardinelli.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.