Cerca
Close this search box.

FOTO – La carica di Younes: “Non vedo l’ora della prossima partita, sono pronto!”

In questo finale di campionato ci sarà spazio per tutti: parola di Rino Gattuso

In questo finale di campionato ci sarà spazio davvero per tutti: parola di Rino Gattuso. Il tecnico azzurro – forte dei cinque cambi da poter effettuare – farà molte rotazioni, in modo tale da disporre di un’intera rosa competitiva per il rush finale che attende il Napoli.

Tra coloro che certamente avranno una opportunità c’è Amin Younes, fino ad ora impiegato davvero pochissimo. Il tedesco è carico, sente che con la Spal sarà suo momento, come dimostra su Instagram: “Non vedo l’ora della prossima partita! Sono pronto!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non vedo l’ora della prossima partita! 👀 Sono pronto! ⚽️💪🏽 #AY34 #ForzaNapoli

Un post condiviso da Amin Younes (@amin_younes34) in data:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.