Cerca
Close this search box.

FOTO – La Curva B contro la manifestazione degli ultras di destra: “Chi si presenta non ci rappresenta”

La manifestazione è stata indetta da diversi gruppi ultras di destra

Il 6 giugno alcuni gruppi ultras di destra si presenteranno al Circo Massimo di Roma per manifestare contro le politiche del Governo. A margine della nota si legge: “E’ giunto il momento di ribellarsi. Innalza il tricolore, grida Italia libera, lotta per la giustizia sociale! Stiamo arrivando” Si legge a margine del loro comunicato.

La Curva B si è subito dissociata da questa manifestazione di destra, esponendo in città una serie di striscioni abbastanza eloquenti. Un modo netto per prendere le distanze dai gruppi ultras legati agli ambienti di destra che manifesteranno al Circo Massimo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.