FOTO – Leandrinho e l’indizio che lo avvicina al Napoli…

Il calciatore brasiliano segue gli azzurri sui social network

Il calciomercato ai tempi dei Social Network. Indizi, prove, piste, la ricerca della notizia oggi avviene anche così. Facebook, Twitter ed Instagram, le vie del mercato sono infinite. L’ultima arriva dal Social Network instagram dove Leandrinho sta seguendo con attenzione ciò che accade in casa Napoli mostrando apprezzamenti per alcune delle foto del ritiro degli azzurri pubblicate dal profilo ufficiale della società. Leandrinho segue il Napoli, chissà quindi che non sia un ulteriore indizio della prossima venuta in azzurro del calciatore brasiliano che ancora deve compiere 18 anni.

leandrinho

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.