Sportmediaset – Napoli, Witsel più vicino: solo il Chelsea può portare via il belga agli azzurri

Il giornalista di Sportmediaset Ceccarini ha fatto il punto della situazione a TMW Radio

Il collega di Mediaset Nicolò Ceccarini è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso della rubrica Dietro le quinte – Speciale estate, parlando anche del mercato del Napoli, ecco le sue parole:

“Su Hamsik e Koulibaly? Il Napoli su Koulibaly ha una posizione ben precisa, cioè che non si vende. Su Hamsik continuo a ribadire la mia posizione: c’è voglia di mettere un po’ di incertezza. Con Hamsik penso che la soluzione la troveranno. A proposito di Napoli colgo l’occasione per dirti che è molto vicino a Witsel. Hanno già l’accordo con lo Zenit sui 24 milioni di euro, l’Everton si è defilato. C’è un rischio chiamato Chelsea ma è limitato perchè non c’è un’offerta dei blues. Il Napoli è in pole position così come Pereyra. Per Candreva la situazione è stazionaria e chissà che dietro questo stallo non spunti il Chelsea di Conte. Gli azzurri lavorano forte sul laterale destro che è Widmer ma è stata fatta un’offerta di 6 milioni di euro su Karsdorp”.

Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.