Cerca
Close this search box.

FOTO – Maradona dimesso dall’ospedale: “Niente di grave, grazie per i tanti messaggi d’affetto”

Il messaggio del Pibe sui social

Nella tarda serata di ieri si sono rincorse voci abbastanza preoccupanti sullo stato di salute di Diego Armando Maradona. L’ex asso argentino è stato ricoverato in ospedale per un’emorragia gastrica. Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave tanto da essere stato dimesso poche ore fa dall’ospedale di Buenos Aires.

Dopo il grande spavento ed i tanti messaggi via social ricevuti, Diego Armando Maradona ha voluto scrivere sui social il suo stato d’animo: “Voglio ringraziarvi tutti per i tantissimi messaggi d’affetto. Mi dispiace che vi siate preoccupati per me senza alcun motivo. Voglio dirvi che sto bene e non è successo nulla di grave.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.