FOTO – Pomeriggio di relax per gli azzurri. Insigne e compagni pescatori per un giorno

FOTO – Pomeriggio di relax per gli azzurri. Insigne e compagni pescatori per un giorno

Si dice sia lo sport che meglio di tutti sviluppa pazienza, perseveranza ed applicazione. Qualità tutte ben espresse oggi da alcuni giocatori azzurri che hanno trascorso il pomeriggio di riposo dedicandosi alla pesca.

Maggio, Insigne, Valdifiori, Gabbiadini, Luperto e Romano si sono divertiti al laghetto della Val di Sole “Magic Lake” a pescare per alcune ore mostrando anche predisposizione e discrete qualità considerando che a fine escursione sono riusciti a tirare su ben 35 trote “arcobaleno”.

Allegria, sorrisi, impegno e anche un “bottino” fruttuoso per i novelli pescatori. Il lago “magic Lake” non è mai stato così azzurro. Davvero una pesca magica.

Valdifiori, oplà, la trota eccola qua.

Insigne risponde mostrando con fierezza la sua “impresa”.

Fonte: SSC Napoli


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google