Serie A, la classifica: Juve a +20 sul Napoli, lo scudetto è ad un passo

Ai bianconeri basterà un punto con la SPAL per laurearsi campioni

Dopo lo stop casalingo del Napoli con il Genoa e quando manca solo Bologna-Chievo per concludere la 31esima giornata, facciamo il punto sull’attuale classifica del campionato di Serie A.

Con il pareggio degli azzurri la Juventus avrà bisogno di un solo punto nel prossimo turno con la SPAL per laurearsi Campione d’Italia per l’ottava volta di fila. Tutto tace in zona Champions con Inter e Atalanta che si regalano un punto a vicenda e non accorciano sul Napoli secondo. In zona retrocessione domani il Bologna avrà una chance chiave per superare l’Empoli ed allontanarsi dal terzultimo posto che occupa ormai da diverse giornate.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.