FOTO – Turchia, Hamsik campione: “Felice per il mio primo campionato”

Marek Hamsik ha vinto il campionato turco con il Trabzonspor. Si tratta del primo ‘scudetto’ in carriera per il centrocampista slovacco classe ’87. Questo il suo post su Instagram:

Finalmente il mio primo titolo di campione del campionato professionistico. Incredibile ieri sera quello che è successo, che non dimenticherò mai. Le sensazioni indescrivibili che si vedono meglio in queste foto sono piene di emozione, passione e gioia. Abbiamo scritto in maiuscolo la storia di questo club, città, regione e super league turca. Grande rispetto per l’Antalyaspor. Grazie a tutti voi. Trabzonspor campione“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marek Hamšík (@marek_hamsik_17_official)

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.