Cerca
Close this search box.

FOTO – Vergogna Nainggolan: retwitta le offese ai napoletani

Il centrocampista del Cagliari Nainggolan è stato per anni accostato al Napoli, soprattutto quando era Walter Mazzarri a guidare gli azzurri. La trattativa, per un motivo o per l’altro, non è mai andata in porto e c’è sempre stata tensione e schermaglia dialettica quando Napoli e Cagliari si affrontano. Tutti ricordano il tweet al veleno di De Laurentiis che, dopo una Napoli-Cagliari, dedicò la vittoria partenopea a Cellino, Astori e Nainggolan suscitando le reazioni dei diretti interessati. Questa settimana appena iniziata porta alla sfida tra i sardi e gli azzurri e non mancano le polemiche. Ecco un retweet di Nainggolan che, sul suo profilo twitter ufficiale, dà visibilità agli insulti razzisti dei tifosi cagliaritani:

 

Nainggolan Tweet

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.