Francesco Baldini: “A Parma ci vorrà un Napoli determinato”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore e capitano del Napoli Francesco Baldini sul prossimo match degli azzurri a Parma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il momento del Napoli non deve preoccupare la tifoseria, perchè ci sta che nell’arco della stagione ci possa essere un calo fisiologico, ma visto che mancano dieci partite alla fine tutto è ancora in palio. A Parma sarà un match molto insidioso per la lora voglia di fare punti in casa da parte dei ducali. Credo che ci vorrà una prestazione importante da parte degli azzurri e quindi bisogna avere la massima concentrazione per espugnare lo stadio Tardini. Lavezzi è molto importante nell’economia della squadra, invece Cavani è in un momento di calo che prima o poi doveva succedere, anche se bisogna sottolineare che le occasioni in queste ultime gare le ha avute e perciò non è in crisi ma è solo sfortunato.”

La Redazione
A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.