Francesco Di Friscio (proc. Bendtner): “Bendtner può completare il reparto offensivo del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Niklas Bendtner Francesco di Friscio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il calciatore vuole cambiare aria perché ha 25 anni e vorrebbe fare un’esperienza importante e, magari, giocare la Champions. Si è parlato in passato di un passaggio al Napoli, ma non ho mai avuto contatti con la società partenopea. In Italia altri club si sono interessati a lui come Fiorentina e Juve, ma i bianconeri hanno ormai preso Lucio. Il mio assistito è molto ricercato, siamo molto vicini all’accordo con il Barcellona. Napoli, comunque, è una piazza molto calda che a me come procuratore piace molto, ma anche al ragazzo non dispiacerebbe, anche se il suo desiderio è quello di giocare la Champions. Bendtner? Il ragazzo è stato molto vicino alla Lazio, ma i biancocelesti non hanno fatto un’offerta consona ed ora siamo vicini al Malaga; portarlo in Italia, e magari a Napoli, mi piacerebbe molto. Il ragazzo si potrebbe prendere per 4 milioni”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.