Francesco Marolda: “Attenzione alla coppia d’attacco del Parma…”

Francesco Marolda: “Attenzione alla coppia d’attacco del Parma…”

Francesco Marolda, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Parma-Napoli? Quest’anno i giallobu stanno giocando davvero bene, hanno trovato l’equilibrio giusto. Il loro attacco è poi tra i più giovani d’Europa: Belfodil-Sansone è infatti una coppia ben assortita. Spirito del Napoli? Gli azzurri dovranno approdare al Tardini con lo spirito di chi vuole ottenere i tre punti: la differenza con la Juventus sta proprio nel rendimento fuori casa…I partenopei possono aspirare allo scudetto e pensare in primis alla salvaguardia del secondo posto”.

 

La Redazione

A.F.


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google