Francesco Marolda: “Attenzione alla coppia d’attacco del Parma…”

Francesco Marolda, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Parma-Napoli? Quest’anno i giallobu stanno giocando davvero bene, hanno trovato l’equilibrio giusto. Il loro attacco è poi tra i più giovani d’Europa: Belfodil-Sansone è infatti una coppia ben assortita. Spirito del Napoli? Gli azzurri dovranno approdare al Tardini con lo spirito di chi vuole ottenere i tre punti: la differenza con la Juventus sta proprio nel rendimento fuori casa…I partenopei possono aspirare allo scudetto e pensare in primis alla salvaguardia del secondo posto”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.