Francesco Modugno: “Mazzarri vuole massima concentrazione per la gara di sabato”

Francesco Modugno, inviato di Sky e  Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Non è facile per gli azzurri pensare solo alla Lazio ma Mazzarri vuole massima concentrazione. Il Napoli conoscerà probabilmente il suo destino nel prossimo mese…Oggi sono rientrati dalle nazionali alcuni elementi, ovvero gli italiani Maggio e De Sanctis, l’uruguagio Cavani e gli svizzeri Inler e Dzemaili. I dubbi del tecnico per la formazione di sabato potrebbero riferisi al settore centrale di centrocampo, dove Gargano è in vantaggio su Dzemaili, e alla fascia sinistra, dove Zuniga potrebbe essere preferito a DOssena in vista della squalifica che il colombiano dovrà scontare in Champions”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.