Francesco Modugno: “Stasera gli azzurri ritorneranno a giocare con il 3-5-2”

Il collega di Sky: "Rosati da affidamento al tecnico toscano"

Interviene a “Marte Sport Live” il collega di Sky Francesco Modugno sulle ultime degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per il match contro la Fiorentina può essere la notte di Rosati, è un portiere su cui Mazzarri si fida visto la partita di Maiorca dove parò di tutto, anche se c’è la possibilità di inserire De Sanctis per le 100 partite di fila del ragazzo abruzzese. Per il resto ci sarà Britos al posto di Aronica, Gargano andrà in panchina e la mediana sarà tutta svizzera. In attacco ci sarà il trio d’attacco titolare con Pandev che partirà dalla panchina. C’è da dire che stasera il tecnico azzurro schiererà il 3-5-2 ed inserirà Hamsik nella mediana per dare equilibrio alla squadra e nonostante i tanti cambi di modulo il 3-5-2 non è mai andato via nei pensieri dei vari allenatori”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.