Cerca
Close this search box.

Di Francesco a Sky: ” Abbiamo cercato di proporre prima e poi di difenderci. Siamo stati compatti”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Eusebio Di Francesco ha rilasciato queste dichiarazioni da a Sky Sport: ”Questa prestazione ci deve dare più consapevolezza e rabbia perché in alcune partite ci siamo persi. Siamo stati compatti. Sul 1-4 non mi è piaciuto il calo di attenzione e infatti abbiamo preso goal. Tutti pensavano che potessimo prendere due-tre goal,ma ho visto rabbia e tanta attenzione in questa settimana. E’ normale che il Napoli ti porti ad abbassarti anche perché ti viene a prendere alto.

Siamo usciti dal loro pressing bene soprattutto nel primo tempo, l’abbiamo preparata bene. Abbiamo cercato di proporre prima e poi di difenderci.

Problemi in casa? All’Olimpico tratteniamo troppo la palla e non verticalizziamo. Dzeko? Dà grande disponibilità ed ha grandi qualità tecniche, ma a volte si perde durante la partita quando sbaglia una cosa tecnica”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.