Cerca
Close this search box.

Franco Causio: “Complimenti alla Spagna. Italia? Dobbiamo valorizzare i nostri talenti!”

Franco Causio, ex ala della Juventus e della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Lezione della Spagna? Bisogna solo fare i complimenti alle Furie Rosse, hanno individualità incredibili e non hanno sbagliato nulla. Agli uomini di Prandelli poi, non si può che dire grazie: nessuno prevedeva l’Italia in finale ad inizio torneo…Dobbiamo curare con più attenzione i nostri settori giovanili, cercando di valorizzare i talenti calcistici del nostro Paese. Scelte del c.t.? Fossi stato in Prandelli, avrei rischierato la difesa a 3 come nella prima uscita contro gli spagnoli; anche le sostituzioni non sono stati ottimali, vedi l’innesto di Thiago Motta…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.