Franco Colomba: “Il Cagliari è duro a morire”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex allenatore di Napoli e Cagliari e parla della prossima sfida del San Paolo di domenica sera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il match di domenica sera contro il Cagliari è molto insidioso, perchè i sardi sono duri a morire e, conoscendo il presidente Cellino, domenica non accetterebbe volentieri una sconfitta proprio contro gli azzurri. Il Napoli è, però, una squadra che in casa può fare la differenza e  può ottenere i tre punti. Non mi permetto di dare consigli a Mazzarri, sa quali possono essere i giocatori che gli possano dare ampie garanzie, ad esempio Gargano sarebbe da schierare dal primo minuto per il suo dinamismo, ma se non lo mette in campo è solo per farlo rifiatare. Chi retrocede quest’anno? A parte il Bari tutto è in gioco, ci sono squadre che non mollano mai, ma io credo che solo le ultime tre giornate ne sapremo di più”

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.