Cerca
Close this search box.

Franco Colomba: “Il Cagliari è duro a morire”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex allenatore di Napoli e Cagliari e parla della prossima sfida del San Paolo di domenica sera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il match di domenica sera contro il Cagliari è molto insidioso, perchè i sardi sono duri a morire e, conoscendo il presidente Cellino, domenica non accetterebbe volentieri una sconfitta proprio contro gli azzurri. Il Napoli è, però, una squadra che in casa può fare la differenza e  può ottenere i tre punti. Non mi permetto di dare consigli a Mazzarri, sa quali possono essere i giocatori che gli possano dare ampie garanzie, ad esempio Gargano sarebbe da schierare dal primo minuto per il suo dinamismo, ma se non lo mette in campo è solo per farlo rifiatare. Chi retrocede quest’anno? A parte il Bari tutto è in gioco, ci sono squadre che non mollano mai, ma io credo che solo le ultime tre giornate ne sapremo di più”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.