Franco Colomba: “Il Parma è una realtà del calcio italiano”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’allenatore Franco Colomba. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Parma è una squadra in crescita da circa due anni. La società sta sviluppando un progetto interessante pieno di giovani come Blefodil e Sansone e con giocatori affidabili come Paletta. Il Napoli è più forte, ma al Tardini non sarà semplice. Gli azzurri hanno qualità e se giocheranno al meglio delle loro possibilità potranno portare via i tre punti. Ripartenze? Il Parma ha un giocatore come Biabiany che può far malissimo sulle ripartenze, ma in mezzo al campo ci sono giocatori come Parolo e Valdes che hanno qualità e possono far giocare bene al calcio la squadra. Centrocampo Napoli? Si tratta di un reparto fisico, forse un regista classico potrebbe servire, ma Mazzarri sviluppa diversamente il gioco delle sue squadre. Quello che servirebbe, a mio parere, è un attaccante di peso. Mia esperienza a Napoli? Ho il grande rammarico di essere arrivato nell’anno prima del fallimento, quando la società era ormai sull’orlo del baratro”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.