Pagliari (ag.Mazzarani): “Andrea, giovane di prospettiva. Adesso pensiamo a recuperare l’infortunio”

Pagliari (ag.Mazzarani): “Andrea, giovane di prospettiva. Adesso pensiamo a recuperare l’infortunio”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato Silvio Pagliari, agente di Andrea Mazzarani, neo acquisto del Napoli. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo ai dettagli. Lui è reduce da un infortunio, vedremo cosa accadrà. È un ragazzo nel giro dell’Under 20, che stava facendo bene a Novara, prima che l’infortunio lo fermasse. Speriamo che questi 4 mesi servano a riprendere il cammino interrotto per l’infortunio. Interesse del Napoli? io lo gestisco da poco, ma posso dire che è tra i migliori prospetti della sua età. Adesso potrebbe andare in prestito al Modena per farsi le ossa e recuperare dall’infortunio”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google