Furio Valcareggi: “Le assenze di Maggio e Behrami non si faranno sentire”

Furio Valcareggi: “Le assenze di Maggio e Behrami non si faranno sentire”

Furio Valcareggi, agente di calciatori e figlio d’arte dell’indimenticato Ferruccio, interviene a “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di CRC. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Parma decisiva? Tutte le partite lo sono. Passare lì, comunque, sarebbe una bella dose d’iniezione e morale per la rincorsa alla Juventus. La Vecchia Signora, comunque, ha ancora l’egemonia in campionato e credo l’avrà ancora per un paio d’anni, dopo di che si avranno forze nuove, come Napoli e Fiorentina. Behrami? Un giocatore completo e importantissimo: l’anno scorso, a Firenze, è stato l’unico che mi ha regalato qualche soddisfazione, è un giocatore incredibile, ma non sottovalutiamo Dzemaili, che sa giocare bene. Zuniga e Mesto? Due esterni molto variegati: il primo è più fantasioso, il secondo più ordinato. Maggio è un giocatore importante, ma come nel caso di Behrami, credo che il Napoli non accuserà la sua assenza, in quanto ha una rosa che permette di avvicendare le pedine senza pagare dazio. Diamo merito alla società per questo. Anelka? Una figurina che hanno preso, uno snob dal curriculum importante, ma il pezzo pregiato che poteva fare la differenza sarebbe stato Drogba, ancora un asso ma dal prezzo ancora troppo esorbitante.”
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google