Cerca
Close this search box.

Furio Valcareggi: “Le assenze di Maggio e Behrami non si faranno sentire”

Furio Valcareggi, agente di calciatori e figlio d’arte dell’indimenticato Ferruccio, interviene a “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di CRC. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Parma decisiva? Tutte le partite lo sono. Passare lì, comunque, sarebbe una bella dose d’iniezione e morale per la rincorsa alla Juventus. La Vecchia Signora, comunque, ha ancora l’egemonia in campionato e credo l’avrà ancora per un paio d’anni, dopo di che si avranno forze nuove, come Napoli e Fiorentina. Behrami? Un giocatore completo e importantissimo: l’anno scorso, a Firenze, è stato l’unico che mi ha regalato qualche soddisfazione, è un giocatore incredibile, ma non sottovalutiamo Dzemaili, che sa giocare bene. Zuniga e Mesto? Due esterni molto variegati: il primo è più fantasioso, il secondo più ordinato. Maggio è un giocatore importante, ma come nel caso di Behrami, credo che il Napoli non accuserà la sua assenza, in quanto ha una rosa che permette di avvicendare le pedine senza pagare dazio. Diamo merito alla società per questo. Anelka? Una figurina che hanno preso, uno snob dal curriculum importante, ma il pezzo pregiato che poteva fare la differenza sarebbe stato Drogba, ancora un asso ma dal prezzo ancora troppo esorbitante.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.