G. Bruscolotti: “Credo che domani a Manchester vedremo la stessa difesa di Cesena”

Giuseppe Bruscolotti, storico ex difensore e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Credo che domani giocherà la stessa difesa di Cesena, non ci sono alternative valide, c’è il solo Fernandez. Sabato poi c’è stato un momento di caos, dalla difesa a tre si è passati a quattro per poi ritornare a tre, inoltra bisogna limitare le distrazioni, ci vuole più lucidità, i difensori tendevano a scavalcare il centrocampo, poi quando Inler ha preso le redini del gioco è cambiato qualcosa. Il City è forte, ma il Napoli deve sapersi confrontare e capire quale è la sua forza. La partita è aperta ad ogni pronostico, anche il Manchester è una debuttante, l’importante è restare concentrati senza commettere quelle distrazioni a cui il Napoli ci ha abituato purtroppo”.

La Redazione

R.D.G.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.