Cerca
Close this search box.

G. Coppola: “Cribari è un difensore di grande qualità”

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Coppola, giornalista RAI. “Udinese-Napoli sarà una partita impegnativa. Il Napoli ha grande tensione agonistica e deve continuare ad averla, perché se molla l’attenzione diventa una squadra normale, come tante altre. Non ha un centrocampo ben allestito per cui i calciatori azzurri devono essere sempre molto concentrati. Cribari è un giocatore di grande qualità, a me piace tanto. Tra i pochi errori fatti da Mazzarri c’è quello di non averlo fatto giocare contro il Milan. È un ragazzo molto serio sia come professionista che come persona. Cribari ha bisogno di sentire la nostra fiducia, poi Mazzarri saprà come esaltarlo per sfruttare al meglio le sue caratteristiche”.

La Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.