Cerca
Close this search box.

Il Friuli.it: “Lavezzi-Cavani, coppia da paura”

 

Vi riportiamo come una testata friulana valuta la partita di domenica:

“Col Napoli sarà battaglia: i friulani sentono molto questa partita e la squadra sa che deve dare il massimo. I partenopei sono però formazione che in trasferta dà il meglio e che lotta molto duramente su ogni pallone. Guai a cadere nel tranello delle provocazioni. La gara è importante per il valore che ha assunto dopo i fatti dell’anno scorso ma è importante soprattutto per la classifica. Rientrerà Zapata e si può immaginare che il 3-5-2 non sarà diverso da quello che ha permesso di dominare il Palermo: si spera che il Regno delle due Sicilie sia definitivamente battuto. Ma occorre il miglior Patriarcato d’Aquileia per osteggiare un esercito potente e che ha in Lavezzi-Cavani una coppia da paura. Attenti ai tranelli in area. Così tanto per rimarcare certi concetti. Infatti, senza errori, l’Udinese sarebbe al pari della Lazio. Non vogliamo lamentarci, ognuno ha quel che si merita alla fine, ma la riforma arbitrale serve. Un altro Orsato non sarebbe opportuno. Il designatore speriamo lo comprenda in fase di decisione. In fondo abbiamo già problemi in casa per cercarne anche fuori.”

La Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.