Cerca
Close this search box.

G. Corradini: “La qualità migliore del Napoli di quest’anno è la personalità”

Giancarlo Corradini, ex difensore del Napoli, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Sabato abbiamo visto un Napoli con personalità che non ha giocato solo la partita per subire ma ha mostrato un ottimo calcio. Rocchi? Mi focalizzerei più sull’ammonizione di obi che sul rigore, perchè a velocità normale sfido chiunque a non dare rigore a velocità normale. Qualità migliore del Napoli?La personalità che sta mostrando in queste partite, andare a Milano non per il pareggio ma lottare per i tre punti come si è visto anche a Manchester. Napoli-Juve sfida scudetto? Vedo Juventus, Napoli e Milan un po’ superiori all’Inter che ha avuto un inizio molto negativo, anche se resta comunque una grande squadra. Credo che il Napoli si giocherà in casa le chance più importanti per questa stagione. Difesa? Non me ne vogliate ma credo tra le grandi il Napoli sia quella meno attrezzata, perchè se si fanno male o Cannavaro o Campagnaro il Napoli ha difensori adattati, anche se problemi in difesa li hanno un po’ tutti”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.